Ascorbato di Potassio

Ascorbato di Potassio

L’Ascorbato di Potassio è un Sale della Vitamina C totalmente Atossico e privo di Effetti Collaterali o Indesiderati. Lo si ottiene unendo 150 mg di Vitamina C con 300 mg di Bicarbonato di Potassio purissimo (di cui 117 mg di Potassio) ed ha un ph, che, nel giro di un minuto, tende alla neutralità.

La Bustina Termosaldata Arancione contiene 150 mg di Acido Ascorbico (Vit. C). La Bustina Termosaldata Azzurra contiene 300 mg di Bicarbonato di Potassio purissimo. Si unisce il contenuto delle due bustine in una tazzina da caffè con 20 cc di acqua, si miscela con un cucchiaino non di metallo (per evitare possibili rischi di ossidazione della Vit. C) e si assume a digiuno, preferibilmente al mattino al risveglio.

L’Ascorbato di Potassio così preparato è un Potentissimo Antiossidante ed Immunostimolante adatto a tutti: Bambini, Adulti, Anziani. E’ in grado di garantire un’ottimale Biodisponibilità e Penetrazione cellulare dei suoi componenti. Sostiene la normale funzione del Sistema Immnunitario, come difesa nei confronti di Malattie Infettive, Metaboliche e anche Degenerative.

L’Azione dell’Ascorbato di Potassio è legata alle caratteristiche del Potassio, Catione guida e Regolatore metabolico a livello Intracellulare ed all’Azione di “Carrier” (trasportatore) della Vitamina C, che svolge, in questo caso, una funzione simile alla Pompa Sodio Potassio. L’Ascorbato di Potassio opera efficacemente a Livello Preventivo, dato che è perfettamente in grado di mantenere costanti i Livelli Intracellulari di Potassio.

La sua azione preventiva, pertanto, come Antiossidante ed Immunostimolante, trova evidente ragione nella sua funzione di Protezione della Cellula.

La confezione contiene 100 Bustine Termosaldate di colore arancione di Vitamina C + 100 Bustine Termosaldate di colore azzurro di Bicarbonato di Potassio purissimo.

 

Posologia

ADULTI e ANZIANI.
Assumere l’Ascorbato di Potassio ogni giorno al mattino al risveglio almeno 15 minuti di fare colazione senza alcuna interruzione, tutto l’anno e sempre.

Ciò perché, a differenza di altri preparati che vengono assunti per la prevenzione delle malattie da raffreddamento all’inizio dell’autunno, qui abbiano sempre la necessità di mantenere costante la presenza del Potassio in ambito intracellulare, preservando così il corretto funzionamento della Pompa Sodio Potassio,

BAMBINI e RAGAZZI.
– dai 3 ai 12 anni: una dose una volta alla settimana.
– dai 13 ai 15 anni: una dose due volte alla settimana.
– dai 16 ai 18 anni: una dose a giorni alterni.

 

Ideale assumere l’Ascorbato di Potassio assieme a Son Formula

Ora puoi andare a queste Pagine: