Elkopur 312

Elkopur 312

ELKOPUR 312® contiene una miscela attivata di Zeoliti (Clinoptioliti) e di Smectiti (Montmorilloniti), le cosiddette terre medicamentose di origine minerale, che vengono utilizzate da millenni da popolazioni primitive ed anche nel mondo animale.

ELKOPUR 312® si differenzia da tutti gli altri prodotti in commercio per essere l’unico ad associare la Zeolite-Clinoptiolite con la Montmorillonite, offrendo un tempo di transito intestinale molto più rapido così da impedire alle tossine di essere ri-assorbite nell’intestino e tornare nel flusso sanguigno. Inoltre la Montmorillonite crea delle sfere che si comportano in modo “dolce” sui villi intestinali durante il passaggio, facilitando l’evacuazione e stimolando la flora batterica benefica.

ELKOPUR 312® è autorizzato come dispositivo medico di classe 2a, ovvero è sottoposto al controllo costante di Istituti indipendenti come l’Istituto Svizzero dei prodotti terapeutici. I prodotti a base di terre minerali, che hanno ottenuto l’autorizzazione per uso umano, sono sicuri ed hanno effetti scientificamente provati e definiti.

ELKOPUR 312® non viene assorbito dall‘organismo nel senso che non ha un effetto fisiologico, ma agisce a livello puramente fisico. Ciò significa che ELKOPUR 312® passa attraverso il tratto gastrointestinale senza essere assorbito dal metabolismo umano.

Grazie a speciali meccanismi di Assorbimento e Adsorbimento ed anche alla sua capacità di formare legami anionici, cationici e non ionici, ELKOPUR 312® è in grado di disintossicare l’organismo umano e di ripristinare e garantire l’Omeostasi Elettrolitica Minerale.

Grazie inoltre alla sua preparazione speciale, ELKOPUR 312® (ANZM) agisce come una spugna in grado di assorbire le tossine più diverse che sovraccaricano il nostro organismo in modo cronico e le elimina attraverso il tratto gastrointestinale.

Composizione
Una capsula contiene 680 mg di ELKOPUR 312® (ANZM: zeolite-clinoptiolite e montmorillonite naturale, attivata) Altri ingredienti: HPMC (involucro vegetariano della capsula: cellulosa). Le capsule di Elkopur sono senza conservanti, senza coloranti e senza aromi, non contengono sale né ingredienti di origine animale.

La Confezione contiene 60 Capsule.

Posologia

  • 2 capsule 2 volte al giorno

Ideale è l’Unione di Elkopur 312 con Son Formula

Ora puoi andare a Queste Pagine: