Son Formula

Son Formula: l’Originale, l’Ineguagliabile, l’Unico

 

Ecco qui a fianco il Son Formula Originale Americano: il Master Amino Acid Pattern, attivo nelle Diete Personalizzate, nell’Integrazione Sport, in Palestra e Body Building e nelle Carenze Nutrizionali.

Innumerevoli sono stati e sono tuttora i tentativi di Imitazione.
Oggi pertanto si trovano in commercio una pluralità di Integratori che, direttamente o indirettamente, si ispirano a Son Formula.

Nessuno mai, però, a quanto a tutt’oggi ci consti, può vantare quella che è la caratteristica più importante e che è tale da costituire la reale differenza con tutti gli altri preparati e cioè l’Utilizzo Netto di Azoto (Net Nitrogen Utilization) pari al 99%.

Il 99%, cioè, dei suoi 8 Aminoacidi Essenziali (quelli che non possono essere sintetizzati dal nostro organismo) seguono interamente la Via Anabolica, senza che costituiscano il benché minimo residuo azotato (Via Catabolica). In pratica, il preparato, essendo tra l’altro predigerito ed anfotero (acido o base a seconda del suo percorso gastro intestinale), è interamente in Sintesi Proteica in soli 23 minuti dall’assunzione.

Tutto ciò ovviamente va provato e Son Formula ha al suo attivo fiorenti studi, di cui il più noto è il Doppio Cieco con Triplo Cross Over che compara il Master Amino Acid Pattern con l’uovo di gallina, che è, notoriamente, l’alimento dal più alto valore biologico. A Questa Pagina è possibile visionare su PubMed il lavoro sopraddetto e diversi altri.

Oltretutto sono stato a lungo Responsabile di Son Formula negli Ospedali ed ho potuto verificare senza ombra di dubbio questa sua caratteristica, soprattutto presso i reparti di Nefrologia e Dialisi, attraverso studi interni appositamente intrapresi.

Non basta assolutamente, pertanto, va da sé, indicare in etichetta la medesima composizione di Son Formula per far sì che si abbiano le medesime caratteristiche: le cose in realtà sono molto più complesse e sono in stretto rapporto con la tecnologia impiegata per determinare quantità e rapporti al fine di ottenere il Master Amino Acid Pattern. Tale tecnologia costituisce COPYRIGHT e non può perciò essere oggetto di alcuna imitazione.

Coloro che vantano pertanto l’NNU al 99% dovrebbero essere in grado di dimostrarlo promuovendo studi scientifici propri.

 

Come Assumerlo nel Controllo del Peso

DIETA LIGHT
PRIMA COLAZIONE: 200/250 grammi di Frutta Fresca. SPUNTINO: un Frutto. PRANZO: 10 compresse di Son Formula + 200/250 grammi di  Verdura condita con aceto o limone e un cucchiaio di olio extra vergine. SPUNTINO: un Frutto. CENA: 200/250 grammi di Pollo senza pelle o Carne Bianca + 200/250 grammi di Verdura (come sopra).

 

SOSTITUZIONE DI UN PASTO PRINCIPALE
E’ possibile sostituire uno dei due pasti principali con 10 compresse di Son Formula. Questo programma è utile quando si va molto di fretta, non si ha tempo di sedersi a tavola o, magari, si salta il pasto (certamente non produttivo, in quanto si recupera presto il peso perduto spesso con gli interessi). Se si sostituisce con Son Formula il pranzo è consigliato aggiungere della frutta. Se si sostituisce la cena aggiungere verdura. Nell’altro pasto comportarsi normalmente ma, ovviamente, con moderazione.

PROGRAMMA COMPLETO SON FORMULA

Ti suggerisco di rivolgerti al tuo medico di fiducia affinché ti consigli un adeguato e personalizzato regime alimentare. Sono già disponibili alcuni medici nella zona di Milano, esperti nelle Diete con Son Formula, che ti posso già indicare se mi scriverai su info@saluteebenessereonline.com. Altri professionisti si aggiungeranno quanto prima (se mi fai sapere la zona di tuo interesse, ti aggiornerò man mano).

 

Come Assumerlo nelle Carenze Proteiche

Da 5 a 10 compresse di Son Formula durante i pasti principali qualora l’alimentazione abituale non fornisca un adeguato apporto proteico.

 

Come Assumerlo nello Sport Amatoriale

Per lo Sport Amatoriale si consiglia di assumere da 5 a 10 compresse di Son Formula 30 minuti prima di esercitare l’attività sportiva. I risultati sono facilmente verificabili e il costo davvero molto limitato se confrontato con quello di qualsiasi altro prodotto che non ha certo le caratteristiche di Son Formula.

 

 Come Assumerlo nello Sport Professionale

Nello Sport Professionale assumere 10 compresse di Son Formula 30 minuti prima dell’attività sportiva. Fare poi seguire altre 10 compresse durante il pasto successivo (pranzo o cena).

 Come Assumerlo in Palestra e nel Body Building

Per un corretto utilizzo in Palestra si consiglia di assumere 10 compresse di Son Formula 30 minuti prima di esercitare l’attività fisica. Fare poi seguire altre 10 compresse durante il pasto successivo (pranzo o cena).

 

Ideale è l’Unione di Son Formula con Elkopur 312 (Depurazione dell’Organismo), con l’Ascorbato di Potassio (Funzione Antiossidante ed Immunostimolante) e con Condroalfa (Prevenzione e Terapia dei danni ad Articolazioni, Tendini e Legamenti).

Bene, da qui ora puoi andare a queste pagine
che riguardano Son Formula. Scegli tu: